Partyamo!

Festa d'inaugurazione della nuova sede del Servizio Giovani

Venerdì 5 settembre ore 19.30 presso il Centro Pastorale Ambrosiano di Seveso (MB) ci sarà una festa rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Siamo tutti invitati!

PARTYamo!» vuole essere un momento in cui i giovani si ritroveranno dopo l’estate, prima dell’inizio di ogni attività pastorale, per stare insieme, condividendo una serata di musica, per conoscere le proposte del nuovo anno pastorale e per scambiare idee e progetti.

Il quadriportico dell’ex Seminario ospiterà, come un piccolo “Expo”, gli stand di centri giovanili, associazioni e movimenti che diventeranno luoghi di dialogo dei giovani in un clima informale e di amicizia; si potrà così attingere a idee e proposte per vivere il nuovo anno che sta per iniziare.


Anche noi della Gioventù Francescana della Lombardia siamo stati invitati a partecipare all' "expo" infatti ci verrà affidato uno spazio nel quadriportico! Un gruppetto di lavoro formato da ragazzi delle nostre tre fraternità è già a lavoro da un mese ma abbiamo bisogno di tutti voi per fare festa...partendo insieme

come GiFra   e come Chiesa!!

Scrivi commento

Commenti: 0